dalla Fidae Provinciale Notizie Padova

A RITMO DI TOUCH

Pedagogisti, psicologi, esperti di comunicazione e teologi si alterneranno durante la due giorni di convegno dedicato al mondo della scuola l’8 e il 9 settembre 2017  presso l’OPSA a Rubano

Convegno riconosciuto dall’USR del Veneto, come da nota pubblicata su www.istruzioneveneto.it.

Per gli insegnanti di religione della diocesi di Padova verranno riconosciuti 2 crediti formativi ogni mezza giornata.

L’ISCRIZIONE  AL CONVEGNO (CON RELATIVO PAGAMENTO) DEVE ESSERE FATTA DA TUTTI, NON E’ PREVISTA ALCUN TIPO DI ESENZIONE.

Il contributo annuale richiesto agli insegnanti di religione verrà comunicato successivamente, con apposita nota, e prevedrà una riduzione degli importi richiesti lo scorso anno.

Di seguito delle indicazioni per risolvere alcune problematicità riscontrate all’atto dell’iscrizione:

1)       alcune CARTE DI CREDITO non funzionano con l’opzione VISA/MASTERCARD ecc (la prima a sinistra del form di iscrizione e pagamento on line): è il caso, ad esempio, della carta prepagata PostePay. Controlla che la tua carta di credito compaia nell’elenco che si trova nel modulo di pagamento VISA/MASTERCARD che compare dopo “Procedi”. Se la tua carta di credito non è presente tra le inconcine, usa l’opzione di pagamento con PAYPAL (opzione centrale del form di iscrizione), da cui si può pagare anche senza essere registrati al circuito PayPal (biffare in questo caso “NO” quando viene chiesto “Usufruisci di tutti i vantaggi di PayPal. Vuoi registrarti?”).

2)       Se vuoi pagare con BONIFICO, utilizza l’opzione di pagamento con MYBANK, l’inserimento dell’iban del beneficiario compare automaticamente. Attenzione: il circuito MyBank non supporta tutti gli istituti di credito esistenti (non supporta ad es. Mediolanum, BancoPoste, Credito Cooperativo di Piove di Sacco, BCC di Roma).

3)       Alcune volte la difficoltà di compilazione del form deriva dal tipo di browser utilizzato per la navigazione. Prova a compilare il form utilizzando un altro tipo di browser per la connessione a internet (es. Internet Explorer, Mozzilla Firefox, Google Chrome).

4)       Se dovessi incontrare altre difficoltà, manda una email a convegno@santantonio.org indicando il tuo nome, cognome, numero telefonico e descrivendo la problematicità quanto più dettagliatamente possibile. Sarai ricontattato appena possibile.

Puoi iscriverti al convegno collegandoti a www.messaggerosantantonio.it/convegno2017

Vedi depliant allegato.

Deplian convegno 2017_ultimo

Leave a Comment